Tu sei qui:
HomeBlogIl 30 gennaio tutti a Roma…..andiamo al Massimo!

Il 30 gennaio tutti a Roma…..andiamo al Massimo!

20 0

In questi giorni trova eco sempre crescente sui media la Manifestazione per la famiglia prevista per il prossimo 30 gennaio a Roma.
Uno degli slogan che invitano alla partecipazione è “Non potrete che restare contagiati dalla nostra allegria”.
Nel caldeggiare fortemente la partecipazione a questo evento, ci piace sottolineare  questa chiave di lettura, che è caratteristica anche dei nostri corsi, cioè la proposta a tutti della bellezza della famiglia, dell’entusiasmo e della gioia che derivano dall’amore forte e sereno tra marito e moglie e dai legami che si creano tra le generazioni, con la nascita, la cura e l’educazione dei figli.
Tutto questo va, a nostro parere, manifestato con forza in un momento in cui una potente deriva ideologica tenta di scardinare il matrimonio naturale e la famiglia e di inserire nella nostra società la soddisfazione di presunti diritti, a danno di quelli reali delle famiglie e dei più deboli. In particolare, il diritto di tutti i bambini ad avere una mamma e un papà,  proprio quelli che li hanno generati, e il diritto delle donne a non dover subire la schiavitù della gestazione per altri e della privazione dei propri figli per motivi economici.
Vi invitiamo pertanto a partecipare numerosi alla Manifestazione del 30 gennaio, con il desiderio che una mobilitazione di famiglie ne sottolinei la bellezza e la gioia.

Comments

comments

Lascia un commento