La storia di Daniela e Alessandro

Due amici hanno scelto di condividere con noi la loro storia d’amore, che presto sarà coronata dal Matrimonio! Leggerla è una ricchezza per tutti. Eccola:

“Avete mai creduto al colpo di fulmine?! E avete mai creduto a due colpi di fulmine contemporanei?!

La nostra storia inizia proprio con due colpi di fulmine!

Erano le 20:10 (sì, ricordiamo anche l’ora esatta!!!) di venerdì 6 dicembre 2013 e appena usciti dal Duomo di Milano, grazie a Marìa una nostra amica comune, casualmente ci incontriamo.

Presentazioni di rito e, scambiando subito quattro chiacchere, scopriamo che entrambi partecipiamo ai corsi dell’Associazione Oeffe per i giovani single o fidanzati, “Obiettivo felicità” e “Parliamo di matrimonio”. 

La voglia di conoscerci meglio c’è da parte di entrambi e dopo le vacanze natalizie usciamo finalmente per la prima volta insieme e la bellezza di quel primo appuntamento resterà sempre nei nostri ricordi. Al primo appuntamento ne seguono altri ed entrambi capiamo sempre più che il colpo di fulmine è avvenuto perché davanti ognuno di noi ha la sua anima gemella e infatti la sera del 23 gennaio ci fidanziamo.

I primi mesi di fidanzamento sono splendidi e capiamo che abbiamo gli stessi valori e crediamo entrambi nella bellezza meravigliosa della famiglia e allora, anche se ai più potrebbe sembrare affrettato, il 2 giugno decidiamo di sposarci e di volere vivere tutta la vita insieme. Ci sentivamo talmente pronti a sposarci che la scelta della data del nostro Matrimonio e della Chiesa avviene in un attimo!

Quindi, se avrete il piacere e noi sicuramente lo abbiamo, siete tutti invitati ad accompagnarci con un ricordo sabato 6 giugno 2015, giorno in cui con gioia inizieremo il nostro sogno dell’Amore per sempre che diventa realtà! Perché l’Amore di cui parlava Dante nell’ultimo Canto del Paradiso, “l’amor che move il sole e l’altre stelle”, esiste realmente nella vita di ognuno di noi e possiamo costruirlo nella vita dell’altro.

Comments

comments

2 commenti

  • lucia197002 ottobre 2014 alle 15:16 

    splendido che un doppio colpo di fulmine sfocia negli stessi valori e nella voglia di costruire assieme l’amore eterno. Auguri e che ogni giorno sia come il primo giorno. Lucia

  • francishello06 luglio 2015 alle 11:57 

    molto.bella.anche.a.me.é.capitato

Lascia un commento